L'arte che fa per te

Via Sannio
Roma, Italia
Cecilia Rizzo

Sull’ordine dei templari sono stati scritti fiumi d’inchiostro e ancora oggi gli studiosi sono in cerca di nuove testimonianze e documenti. Ma chi erano questi “poveri cavalieri di Cristo”? E perché l’ordine viene improvvisamente messo al bando e accusato di eresia? In un percorso che da Porta Asinara si snoda fino alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme, vi sveleremo ogni mistero,conosceremo da vicino i loro gran maestri e sentiremo attraverso i loro racconti i segreti più intimi e affascinanti. Assisteremo all’investitura di un giovane cavaliere, e ripercorreremo nel processo finale gli ultimi momenti di vita dell’ordine. Sarete voi stessi giudici e parte attiva nella storia... siete pronti per un viaggio indietro nel tempo?

Appuntamento: Domenica 16 Giugno alle ore 10.30 a Via Sannio accanto all'ingresso della Coin
Contributo evento: 12 euro

Si ricorda che la prenotazione alle attività è obbligatoria e che bisogna raggiungere il numero minimo di 7 partecipanti nelle 24 ore precedenti la visita guidata, altrimenti l'evento verrà annullato. Per prenotazioni. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 329.1755086. Per chi non è socio di Radici: si consiglia di pre-compilare il modulo di adesione, stamparlo e consegnarlo il giorno dell'evento.