L'arte che fa per te

Domenica 17 Settembre 2017 10:30
Abbazia delle Tre Fontane - Via di Acque Salvie, 1
Andrea Angelucci

San Paolo, dopo aver girato in lungo e in largo l’oriente romano, arriva a Roma per compiere il suo destino; la sua vicenda terrena si chiude in una piccola località allora molto al di fuori della città antica, prendendo il nome attuale di Abbazia delle Tre Fontane. Il sito rappresenta uno tra i luoghi più importanti della cristianità, famoso per il celebre martirio della decapitazione del Santo. Avremo la possibilità di visitare uno splendido complesso abbaziale pervenuto intatto ai giorni nostri: un'oasi di pace e meditazione all'interno della città di Roma, dove il tempo pare davvero essersi fermato.

Appuntamento: Domenica 17 Settembre alle ore 10.30 presso il complesso abbaziale, in via Acque Salvie 1

Si ricorda che la prenotazione alle attività è obbligatoria e che bisogna raggiungere il numero minimo di 7 partecipanti nelle 24 ore precedenti la visita guidata, altrimenti l'evento verrà annullato. Per prenotazioni. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 329.1755086. Per chi non è socio di Radici: si consiglia di pre-compilare il modulo di adesione, stamparlo e consegnarlo il giorno dell'evento.