L'arte che fa per te

Arcipelago toscano - Porto Ercole GR, Italia
Staff Radici e ASD Codezero
File Allegato

A grande richiesta, Radici, in collaborazione con la ASD Codezero, vi ripropone il tour dell’Isola del Giglio, Giannutri e il Parco dell’Uccellina... in barca a vela! Dal 19  al 21 luglio, a bordo di un Bavaria 44, navigheremo alla scoperta di alcune perle dell’arcipelago toscano. Spinti dal vento potremmo ammirare non solo bellezze naturali e godere dei bagni, ma anche avvicinarci alla vela-cultura. Scopriremo, inoltre, insieme luoghi affascinanti come la Rocca di Talamone e di Giglio castello e le rovine romane di villa Domizia sull’isola di Giannutri.

Per maggiori informazioni sull'itinerario potete far riferimento al file in allegato mentre chi desidera unirsi a noi in questa avventura è pregato di comunicare entro il 30 giugno la conferma di partecipazione.

POSTI LIMITATI: max 8 persone.

Tale conferma verrà completata mediante versamento della quota di 350 euro sul nostro IBAN (IT71F0347501605CC0011235023) inserendo la causale: "QUOTA PER SPESE SOSTENUTE DA RADICI PER IL TOUR ISOLA DEL GIGLIO" che andrà a coprire i costi di partecipazione che di seguito illustriamo.
NOTA BENE: la quota di partecipazione NON COMPRENDE il trasferimento da Roma a Porto Ercole che dovrà quindi essere effettuata dal partecipante autonomamente.

Costi di partecipazione: 350 euro

La quota comprende:
- Pernotto in barca in cabine doppie con pensione completa
- Aperitivo di benvenuto
- Skipper ASD Codezero
- Servizio di guida a cura di Radici
- Attività ricreative in barca
- Tender e fuoribordo
- Ormeggio il giorno di imbarco e sbarco a Porto Ercole
- Assicurazione r.c.
- Carburante
- Tesseramento all’associazione Radici e all’associazione Codezero

Spese extra:
Il costo potrebbe subire una variazione di massimo 30 euro per carburante e/o porti diversi da quelli indicati (in base alle esigenze del gruppo si deciderà se stazionare in rada, senza costi aggiuntivi, o in porto).
- eventuali stazionamenti in porti diversi da quelli indicati
- eventuale aggiunta di carburante
- eventuali pulizie finali a cura di ASD Codezero
- Tutto quello che non è stato indicato precedentemente