L'arte che fa per te

Numero di posti
Posti disponibili
Staff Radici

Ricominciano le serate con tema Cena al Buio organizzate da Radici all'insegna della condivisione e per sperimentare in prima persona la forza dei nostri sensi, in mancanza della vista!
La Cena al Buio sarà ospitata presso il ristorante Burro&Sugo (Basilica San Paolo), dove la qualità delle materie prime, la genuinità dei piatti e l'ambiente accogliente faranno da cornice a un'esperienza davvero unica. Per l'occasione la sala del ristorante verrà completamente oscurata: ci lasceremo guidare dai profumi e dai sapori per scoprire attraverso il gusto, l'olfatto e il tatto le pietanze che ci verranno servite. Trascorreremo una serata speciale, di riscoperta di una percezione sensoriale integrata, di cui spesso abbiamo poca coscienza, e della sua condivisione con gli altri commensali e gli amici presenti.
Il menù della serata non verrà appositamente svelato per godere a pieno il momento della cena. Dovremo affidarci al nostro palato per riconoscere le pietanze, i vini serviti; cercheremo di percepire lo spazio in cui ci troviamo e converseremo con gli altri partecipanti senza poterli guardare negli occhi.
La cena sarà servita da personale di sala non vedente, altamente specializzato nell'organizzazione di eventi al buio che aiuterà ad immergersi in un'atmosfera piacevole e stimolante.
Si prega di comunicare quanto prima eventuali intolleranze o allergie.

Appuntamento: Domenica 12 Novembre alle ore 20.00 presso Burro&Sugo - via Elvio Pertinace, 1 Roma (Basilica San Paolo)

Attenzione: solo 20 posti disponibili!
Informazioni e prenotazioni:

In caso di disdetta, la cancellazione dovrà essere effettuata entro le 48h precedenti l'evento, altrimenti sarà necessario versare la quota di partecipazione (IBAN: IT80Y0316901600CC0011235023).