L'arte che fa per te

banner cuopon

Regala Cultura!

Acquista uno o più COUPON-REGALO per donare ad amici e parenti nuove esperienze. Radici è un'associazione culturale che ha come obiettivo quello di promuovere la cultura e l'arte in tutte le sue forme attraverso visite guidate e attività didattiche per adulti, bambini e persone con disabilità visiva.

QUANTO COSTA
Il costo dei coupon varia dal numero di visite guidate che vuoi regalare. Puoi scegliere coupon che comprendono da 1 a 5 visite per una o più persone. Più visite acquisti e più risparmi!
- 1 visita 10 euro
- 2 visite 18 euro
- 3 visite 25 euro
- 5 visite 40 euro

COME SI ACQUISTA
Puoi acquistare tutti i coupon che desideri in base alle tue esigenze. Si possono acquistare telefonicamente, fornendo il nome e cognome degli intestatari del coupon e i propri dati, o sul nostro sito pagando tramite carta di credito.
Riceverai il coupon in formato PDF al tuo indirizzo email entro le 48h lavorative successive all'acquisto.
N.B. I coupon sono stati pensati come un'idea-regalo, non possono quindi essere utilizzati da coloro che effetuano l'acquisto.

METODI DI PAGAMENTO
- Carta di credito e paypal

COME FUNZIONA IL COUPON
- Prenotazione e partecipazione: per partecipare ad una visita guidata con coupon è obbligatorio prenotarsi tramite e-mail o telefono (non dal sito). Il coupon é nominativo e può essere utilizzato  entro la data di validità (12 mesi dall'acquisto).
- Cosa comprende il coupon: i nostri coupon coprono per intero i costi della visita guidata, incluso l'eventuale noleggio di auricolari e la tessera nel caso di nuovi soci. Non comprendono invece costi aggiuntivi di ingresso ai Musei.

Quante visite vuoi regalare?
Nome e cognome dell'intestatario:
Mail del destinatario:

Radici Associazione Culturale