• Tophome

Radici scuola

Radici per l'Accessibilità

Eventi al buio

Sostieni Radici con una donazione libera!
Un tuo contributo può esserci di grande aiuto per dare vita a nuove iniziative di qualità per la promozione dell'arte e la riqualificazione del territorio. Se hai una carta di credito puoi fare una donazione all'Associazione tramite il sistema PayPal: è facile da usare, veloce e sicuro. Per una donazione tramite carta di credito puoi cliccare su questa immagine e seguire le istruzioni che riceverai una volta collegato a PayPal. Se preferisci altri metodi puoi fare una donazione con una ricarica PostePay (invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per conoscere gli estremi).
Marchi di accettazione PayPal

• Lidia Venuto

• Giorgio Guardi

• Giulia Foscolo

• Chiara Addi

• Cecilia Rizzo

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

banner cuopon

Radici Associazione Culturale