Viaggio in Terra Santa tra Fede, Storia e Archeologia

Terra Santa - Gerusalemme, Israele
Staff Radici
File Allegato

Dopo il grande successo dello scorso anno, Radici replica la sua esperienza all'estero nella Terra Santa, luogo unico per testimonianze archeologiche, dove potrete immergervi nelle bellezze artistiche e spirituali che solo qui è possibile scoprire. Il viaggio, della durata di cinque giorni (4- 8 dicembre), prevede la visita ai seguenti luoghi: Nazareth, il Lago di Tiberiade e Cafarnao, Betlemme e Gerusalemme.
Per maggiori informazioni sull'itinerario potete far riferimento al file in allegatoChi desidera unirsi a noi in questa avventura è pregato di comunicare ENTRO E NON OLTRE il 1 luglio la conferma di partecipazione.

POSTI LIMITATI: max 20 persone.

Tale conferma verrà completata mediante versamento della caparra di 300 euro sul nostro IBAN (IT71F0347501605CC0011235023) inserendo la causale: "QUOTA PER SPESE SOSTENUTE DA RADICI PER IL VIAGGIO A GERUSALEMME".
L'intero importo potrà essere saldato entro il 15 Settembre 2019.

NOTA BENE: la quota di partecipazione NON COMPRENDE l'acquisto del volo di andata e ritorno che dovrà quindi essere effettuata dal partecipante autonomamente al momento del raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Saranno date comunicazioni precise una volta costituito il gruppo di viaggio.

Voli Ryanair
Partenza Roma Fiumicino-Tel Aviv: ore 10.40 del 04.12.2019
Ritorno Tel Aviv-Roma Fiumicino: ore 16.20 del 08.12.2019

Costi di partecipazione (esclusi volo): 550 euro (supplemento di 100 euro per la camera singola)