Passeggiata con l'Autore: Roma al Chiar di Luna

Sabato 13 Luglio 2019 21:00
Piazza di Spagna
Maurizio Canforini

Dopo il successo di questa estate, Radici è pronta a replicare! Lo scrittore Maurizio Canforini, autore di "Ti porto per Roma" (Intramoenia, 2009) e "Roma, Amor Mio... "(Polaris, 2014)" ci porterà alla scoperta di una città insolita. Ci muoveremo, accompagnati da una guida d'eccezione, attraverso la città più bella del mondo, immersi nella suggestiva luce della notte romana. Dalla scalinata di Piazza di Spagna, con i suoi quasi 300 anni di storia, giungeremo fino agli incanti barocchi di Piazza Navona. Nel tragitto, viaggeremo nella Storia, conoscendo protagonisti, luoghi, simboli: John Keats, la Barcaccia, il Caffè Greco, Anatole France e Gabriele D'Annunzio all'Hotel d'Inghilterra, la Fontana di Trevi, Piazza Sant'ignazio, il Teatro Quirino e tanto altro ancora...vi aspettiamo!

Appuntamento: Sabato 28 Settembre alle ore 21.00 in Piazza di Spagna accanto alla scalinata davanti al negozio di Acqua di Parma

Si ricorda che la prenotazione alle attività è obbligatoria e che bisogna raggiungere il numero minimo di 7 partecipanti nelle 24 ore precedenti la visita guidata, altrimenti l'evento verrà annullato.
Per chi non è socio di Radici: si consiglia di pre-compilare il modulo di adesione, stamparlo e consegnarlo il giorno dell'evento.