Lingua dei segni
Radici nel vento (anche in LIS!)

Viaggi
Venerdì 13 Settembre 2019 12:00 - Domenica 15 Settembre 2019 16:00
Arcipelago toscano
Staff Radici e ASD Codezero
File Allegato

Radici, in collaborazione con la ASD Codezero, propone il tour dell’Isola del Giglio, Giannutri e il Parco dell’Uccellina... in barca a vela! Dal 13 al 15 settembre, a bordo di un Bavaria 44, navigheremo alla scoperta di alcune perle dell’arcipelago toscano. Spinti dal vento potremmo ammirare non solo bellezze naturali e godere dei bagni, ma anche avvicinarci alla vela-cultura. Scopriremo, inoltre, insieme luoghi affascinanti come la Rocca di Talamone e di Giglio castello e le rovine romane di villa Domizia sull’isola di Giannutri. Saremo accompagnati durante tutto il viaggio da un'inteprete LIS.

Per maggiori informazioni sull'itinerario potete far riferimento al file in allegato mentre chi desidera unirsi a noi in questa avventura è pregato di comunicare entro il 28 Agosto la conferma di partecipazione.

POSTI LIMITATI: max 6 persone.

Tale conferma verrà completata mediante versamento della quota di partecipazione sul nostro IBAN (IT71F0347501605CC0011235023) inserendo la causale: "QUOTA PER SPESE SOSTENUTE DA RADICI PER IL TOUR ISOLA DEL GIGLIO" che andrà a coprire i costi di partecipazione che di seguito illustriamo.

Costi di partecipazione: 460 (6 persone) / 490 (5 persone)

La quota comprende:
- Transfer Andata/Ritorno Roma - Porto Ercole (Argentario, provincia di Grosseto) con auto privata.
- Pernotto in barca in cabine doppie con pensione completa
- Trasporto con taxi privato nell’isola del Giglio
- Aperitivo di benvenuto
- Skipper ASD Codezero
- Servizio di guida a cura di Radici
- Interprete LIS
- Attività ricreative in barca
- Tender e fuoribordo
- Ormeggio il giorno di imbarco e sbarco a Porto Ercole
- Assicurazione r.c.
- Carburante
- pulizie finali a cura di ASD Codezero
- Tesseramento all’associazione Radici e all’associazione Codezero

Spese extra:
Il costo potrebbe subire una variazione di massimo 30 euro per carburante e/o porti diversi da quelli indicati (in base alle esigenze del gruppo si deciderà se stazionare in rada, senza costi aggiuntivi, o in porto).
- eventuali stazionamenti in porti diversi da quelli indicati
- eventuale aggiunta di carburante
- Tutto quello che non è stato indicato precedentemente

• Da Venerdì 13 Settembre 2019 12:00 a Domenica 15 Settembre 2019 16:00