Offriamo ai nostri Soci un ampio programma di visite guidate, visite per famiglie, itinerari tematici, passeggiate fotografiche e aperitivi che vi permetteranno di conoscere la città in tutti i suoi aspetti, dalle aree archeologiche più famose a quelle più nascoste, dai grandi musei alle piccole realtà, dal centro alla periferia, dai capolavori della città Medievale, Rinascimentale e Barocca fino alle trasformazioni di età Moderna e Contemporanea. Fedeli alla nostra mission, lavoriamo quotidianamente affinché i nostri percorsi possano essere:
  • ACCESSIBILI ed INCLUSIVI, ossia aperti a tutti, anche a persone con disabilità visive, uditive e motorie
  • MULTIDISCIPLINARI, ossia in grado di valorizzare ogni sito, museo, galleria, itinerario di Roma, dandone una visione a 360 gradi
  • DIFFERENZIATI, con un calendario costantemente aggiornato alle ultime mostre ed eventi, per vivere appieno l’atmosfera e i fermenti culturali della città
Non trascuriamo neanche gli incantevoli borghi della provincia e della Regione, per i quali organizziamo gite fuori porta, arricchite da suggestioni enogastronomiche e da esperienze legate alla cultura artigianale locale.

Qui potrete dare un’occhiata ai prossimi eventi.

Vi aspettiamo!