Una visita d'eccezione a Palazzo Bonaparte: Impressionisti segreti

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Visite guidate
Data
Sabato 9 Novembre 2019 16:45
Luogo
Palazzo Bonaparte - Via del Corso, 295B
00186 Roma RM, Italia
Numero di posti
20
Posti disponibili
20
Telefono
329.1755086
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A cura di
Elisa Fabrizi
Contributo evento
25 euro (incluso prevendita, microfonaggio, ingresso gruppi)

Con il patrocinio dell’Ambasciata di Francia in Italia e la Regione Lazio apre a Roma, in un contesto unico e di rara bellezza, la mostra Impressionisti segreti. Nelle sale del piano nobile di Palazzo Bonaparte, luogo abitato da Maria Letizia Ramolino – madre di Napoleone – vi guideremo alla scoperta di circa 50 opere di artisti unici, tra questi: Monet, Renoir, Cézanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin, Signac, Van Rysselberghe e Cross. L’occasione è davvero eccezionale! Il palazzo, reso fruibile da Generali Italia, apre per la prima volta le sue porte al grande pubblico e lo fa in grande stile con una mostra curata da Claire Durand-Ruel – discendente di Paul Durand-Ruel, tra i primi sostenitori degli impressionisti – e Marianne Mathieu, direttrice scientifica del Musée Marmottan Monet di Parigi. Inoltre, i capolavori esposti provengono da collezioni private dunque che aspettate, andiamo ad esplorare insieme questo luogo unico esclusivo!

Appuntamento: Sabato 9 Novembre alle ore 16.45 in via del Corso 295B
Contributo evento: 25 € incluso prevendita, microfonaggio, ingresso gruppi

★Le nostre visite guidate e attività didattiche sono state progettate per essere inclusive, pertanto sono rivolte anche a persone con differenti disabilità, in particolare visiva

Si ricorda che la prenotazione alle attività è obbligatoria e che bisogna raggiungere il numero minimo di 7 partecipanti nelle 24 ore precedenti la visita guidata, altrimenti l'evento verrà annullato.
Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 329.1755086.
Per chi non è socio di Radici: si consiglia di pre-compilare il modulo di adesione, stamparlo e consegnarlo il giorno dell'evento.

 
 

Powered by iCagenda

Radici Associazione Culturale