Roma Criminale

Domenica 17 Febbraio 2019 15:30
Scalinata del Campidoglio - Piazza del Campidoglio
Andrea Angelucci

Le strade e le piazze di Roma, nella loro storia millenaria dalla fondazione fino ai giorni nostri, si sono macchiate del sangue versato da innumerevoli assassini spietati.
A volte le vittime erano loro stesse dei criminali raggiunti da faide e vendette, ma spesso si trattava di ignare ed innocenti vite soprese inaspettatamente dal loro atroce destino. Percorreremo i vicoli della città e attraverseremo i secoli incontrando queste storie nei luoghi in cui hanno avuto il loro tragico epilogo.

Appuntamento: Domenica 17 Febbraio alle ore 15.30 alla base della scalinata di Piazza del Campidoglio.
Contributo Evento: 10 euro

Si ricorda che la prenotazione alle attività è obbligatoria e che bisogna raggiungere il numero minimo di 7 partecipanti nelle 24 ore precedenti la visita guidata, altrimenti l'evento verrà annullato.  Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 329.1755086. Per chi non è socio di Radici: si consiglia di pre-compilare il modulo di adesione, stamparlo e consegnarlo il giorno dell'evento.