• Eventi

Domenica 3 Novembre 2019 11:00
Via del Teatro Valle
Maurizio Canforini

Radici vi propone una passeggiata nella Roma Papalina accompagnati da un cicerone d'eccezione: Giuseppe Gioachino Belli. I suoi versi, recitati lungo il percorso, ci trasporteranno in una Roma che non esiste più: andremo al Pantheon il giorno in cui fu scoperchiata la tomba di Raffaello, a Piazza Navona per ammirarne l'incanto a prima vista, conosceremo cosa avveniva durante il miserere della Settimana Santa o di notte in un vicolo romano e tanto altro ancora...

Appuntamento: Domenica 3 Novembre alle ore 11.00 in via del Teatro Valle davanti all'ingresso del teatro.

Si ricorda che la prenotazione alle attività è obbligatoria e che bisogna raggiungere il numero minimo di 7 partecipanti nelle 24 ore precedenti la visita guidata, altrimenti l'evento verrà annullato.
Per chi non è socio di Radici: si consiglia di pre-compilare il modulo di adesione, stamparlo e consegnarlo il giorno dell'evento.