Radici +3: BUON COMPLEANNO!

Eventi speciali
Domenica 2 Dicembre 2018 18:00
Sinestetica - Viale Tirreno, 70 a/b
Staff Radici
ingresso libero

Gli anni passano e anche Radici cresce!

Tra numerosi progetti ed eventi finora condotti nemmeno noi ci rendiamo conto che sono già trascorsi 3 strepitosi anni. Aiutateci a ricordarlo e a festeggiare con noi questo traguardo importante con un aperitivo in allegria presso gli spazi di Sinestetica a Montesacro.
Tra visite guidate, attività inclusive e specifiche per non vedenti, progetti didattici e laboratori per le Scuole, Cene al Buio, eventi accessibili, sensoriali ed inclusivi per una rinnovata percezione del patrimonio artistico-culturale di Roma e oltre... abbiamo davvero perso il conto del tempo trascorso insieme!
Durante la serata scalderemo cuori e ugole a suon di musica, non mancheranno attività interattive e persino una lotteria con ricchi premi in palio. Parola d'ordine: mettersi in gioco! Vi aspettiamo dunque dalle ore 18.00 per trascorrere una serata gioiosa tra chiacchiere, stuzzichini, musica e per assistere alla presentazione delle nuove iniziative previste per l'anno prossimo!

N.B.: per chi vorrà sostenerci, durante l'evento raccoglieremo un piccolo contributo per la raccolta fondi Cosa vedono queste mani, volta all'acquisto di un fornetto per la stampa in rilievo e una stampante 3D.
Aiutaci a raggiungere questo obiettivo per rendere sempre più professionale il nostro lavoro!

Appuntamento: Domenica 02 Dicembre alle ore 18.00 presso Sinestetica, viale Tirreno 70 a/b (Montesacro)
Contributo evento: ingresso libero

Per una migliore organizzazione dell'evento, si consiglia di comunicare la propria partecipazione.