Viaggio nel cuore dei Balcani

Balcani - Penisola balcanica
Staff Radici
File Allegato

Radici, dopo la bellissima esperienza in Terra Santa, vi propone un viaggio nel cuore dei Balcani tra paesaggi mozzafiato e luoghi unici da scoprire. Sarà sopratutto un viaggio alla ricerca delle radici storiche della nostra Europa; i Balcani sono, infatti, la soglia dell’Oriente, una cerniera tra Mediterraneo, Europa dell’est e Asia. A poca distanza da casa, oltre l’Adriatico, possiamo ritrovare tutte le meraviglie che possono nascere dall’incontro di civiltà e culture così diverse. Visiteremo le città più rappresentative tra cui Sarajevo, la “piccola Gerusalemme” balcanica dove si possono vedere insieme, in completa armonia, chiese, moschee e sinagoghe. Il viaggio, della durata di cinque giorni (23 - 27 Aprile), prevede la visita ai seguenti luoghi: Mostar, Medjugorje, Kravice, Sarajevo, Blagaj, Pocitelj e Dubrovnik.

Per maggiori informazioni sull'itinerario potete far riferimento al file in allegato mentre chi desidera unirsi a noi in questa avventura è pregato di comunicare entro il 23 febbraio la conferma di partecipazione.

POSTI LIMITATI: max 25 persone.

Tale conferma verrà completata mediante versamento della quota di 430 euro sul nostro IBAN (IT71F0347501605CC0011235023) inserendo la causale: "QUOTA PER SPESE SOSTENUTE DA RADICI PER IL VIAGGIO NEI BALCANI" che andrà a coprire i costi di partecipazione che di seguito illustriamo.
NOTA BENE: la quota di partecipazione NON COMPRENDE l'acquisto del volo di andata e ritorno che dovrà quindi essere effettuata dal partecipante autonomamente.

Volo Vueling:
Partenza Roma Fiumicino - Dubrovnik : ore 15.00 del 23.04.2019
Ritorno Dubrovnik -Roma Fiumicino: ore 17.00 del 27.04.2019

Costi di partecipazione (esclusi volo): 430 euro (supplemento di 50 Euro per camera singola)
La quota comprende:
- 3 notti con prima colazione in Hotel Mostar 4*in camera doppia + una cena
- 1 notte con prima colazione e cena in Grand Hotel Neum 4* in camera doppia
- Tassa di soggiorno
- Polizza infortuni
- Pullman
- Archeologo-guida abilitata(Dott. Andrea Angelucci)
- Servizio di accompagnamento a cura di Radici
- Tesseramento all'associazione

Ringraziamo per la collaborazione l'agenzia Olivari Group.

• Da Martedì 23 Aprile 2019 15:00 a Sabato 27 Aprile 2019 17:00