Angoli segreti e nascosti del Campo Marzio

Domenica 14 Luglio 2019 21:00
Piazza dell'Oro - Piazza dell'Oro
Andrea Angelucci

Cosa c’è di meglio che perdersi per il centro di Roma in una sera d’estate?
Chi abita a Roma ha la fortuna di potersi concedere una rilassante passeggiata nel cuore della città eterna, incontrando angoli sconosciuti, testimonianze storiche e archeologiche uniche, opere d’arte e tante storie e leggende singolari. Esploreremo i dintorni di Campo ‘de Fiori aggirandoci tra i Rioni Ponte e Parione attraversando tutte le epoche della storia dell’urbe con occhio attento ad ogni dettaglio. Roma non vi sembrerà più la stessa e diventeremo tutti, con immenso piacere e grande soddisfazione, turisti nella nostra città.

Appuntamento: Domenica 14 Luglio alle ore 21.00 a Piazza dell'Oro di fronte la Chiesa di San Giovanni dei Fiorentini

Si ricorda che la prenotazione alle attività è obbligatoria e che bisogna raggiungere il numero minimo di 7 partecipanti nelle 24 ore precedenti la visita guidata, altrimenti l'evento verrà annullato.
Per chi non è socio di Radici: si consiglia di pre-compilare il modulo di adesione, stamparlo e consegnarlo il giorno dell'evento.